STAMPI PER PRESSE PIEGATRICI
Stampi per presse piegatrici

La vostra pressa piegatrice necessita di un utensile speciale?

La ditta Carpana realizza utensili su misura per i propri clienti, e crede fermamente in una collaborazione costante con gli utilizzatori dei prodotti realizzati per migliorare le proprie capacità progettuali e produttive.

Figura 1: Dalle forme più semplici alle complesse, i nostri colli di cigno e le nostre lame per presse piegatrici potranno soddisfare tutte le vostre richieste di piegatura

Per i nostri utensili, a seconda delle condizioni di impiego e del tipo di materiale costruttivo, avremo differenti trattamenti superficiali che spaziano dalla zincatura alla brunitura, dalla tempra a induzione alla tempra totale sottovuoto, dalla nitrurazione al trattamento di Qpq Tenifer.

Figura 2 e 3: Vasta scelta di matrici standard, speciali e multi cava con inserti in K100 temprati a cuore per i materiali tipo Hardox. Lunghezza,cava e altezza totalmente personalizzabili.

Figura 4: Due tipologie di stampi speciali realizzati presso la nostra azienda: a sinistra è rappresentato uno stampo a “bordo scomparente” mentre a destra uno “stampo sovrapposto”

Oltre agli speciali, Carpana può fornire, su richiesta del cliente, anche utensili standard compatibili con presse piegatrici di tutti i maggiori costruttori: Amada, Beyeler, Colly, EHT, LVD, Trumpfs, Wila, ecc

CHIAMACI

Per informazioni o preventivi

chiamare dal lunedì al venerdì:
8:00-13:00 / 14:00-18:00

COMPILA IL MODULO

* Campi obbligatori